Coinvolgente, interattivo ed efficace con proiezioni in Full HD che garantiscono nitidezza e luminosità all’immagine, trainer esperti che assicurano professionalità ed efficacia degli allenamenti, musiche inedite coinvolgenti ed entusiasmanti per spingere al massimo le tue performances; tutto questo è RealVT Virtual trainer Real Experience, l’allenamento che ti proietta nel futuro!

2

PERCHE’ SCEGLIERE REALVT

Rokepo ha recentemente lanciato RealVT, la soluzione Hi-tech che dà accesso a un centro fitness esclusivo, sempre aperto e mai affollato, nel quale è possibile svolgere un allenamento coinvolgente es efficace. Tutto questo grazie alla video proiezione dell’istruttore virtuale in Full HD , ad un eccellente sistema audio e a trainer esperti che rendono gli allenamenti performanti e coinvolgenti.

Perchè un club decide di introdurre questa innovativa soluzione?

Diversi sono i motivi che possono concorrere ad una scelta di questo tipo:

  1. consentire a soci di fare corsi a qualsiasi ora, alle 8.00 della mattina come alle 20.00 di sera e alla domenica ampliando così la propria offerta nella sala corsi. Assecondare quindi quelle che sono le tendenze del momento che vedono la necessità di un numero sempre crescente di persone che sposano l’idea di un unione tra fitness e wellness e che non vogliono rinunciare ad allenarsi nemmeno un giorno necessitando così di orari di allenamento molto flessibili (basti pensare al nuovo trend del momento che vede gli allenamenti mattutini in grandissima crescita).
  2. per innovare il settore del wellness con prodotti intelligenti che costituiscano per gli iscritti un valore aggiunto tangibile.
  3. Possibilità di proporre abbonamenti specifici (ad esempio abbonamento studenti) con prezzi molto più contenuti ampliando così i possibili target.

3

E come sta rispondendo la clientela all’offerta di questo nuovo servizio?

Queste le parole di chi lo ha già scelto ed introdotto con successo: “Bene anche perchè abbiamo inserito RealVT in modo strategico, senza eliminare nessun corso live, facendo sì che i soci lo percepiscano come un servizio aggiunto di qualità. Ammetto che non ci aspettavamo che alcune persone frequentassero SOLO i corsi RealVT. E’ stata una sorpresa che ha ripagato l’investimento fatto e, comunque, i nostri corsi tenuti da istruttori in carne e ossa continuano a non entrare in conflitto con gli allenamenti virtuali”

Per concludere, quali sono stati i maggior vantaggi di questo prodotto?

“dà al club un’immagine innovativa e fresca; ottimizza l’utilizzo della sala corsi, stimola lo staff in modo positivo dà “più respiro” agli istruttori e, non meno importante, allarga la base di clientela avvicinando più persone ai nostri club, come ad esempio coloro che lavorano fino a tardi, che amano allenarsi alle 8 di mattina o la domenica …”.

4

I NOSTRI VIDEO

I video RealVT sono sessioni di allenamento create appositamente per essere riprodotte in qualsiasi centro fitness e sono adatte a qualsiasi necessità, trainer qualificati hanno seguito lezioni di coaching personalizzato per riuscire a rendere gli allenamenti divertenti ed interattivi vincendo la distanza generata dalla proiezione; e dal punto di vista tecnico sono praticamente impeccabili (parola dei nostri clienti ) quindi gli allenamenti sono svolti in totale sicurezza per i partecipanti che vengono invitati ripetutamente a mettere in atto le adeguate correzioni posturali!

I nostri video si articolano in diverse categorie:

  • Total Tone
  • GAG
  • PMP
  • Strike Combat
  • Yoga
  • Pilates
  • Postural
  • Aero Dance
  • Hip Hop
  • Interval step
  • Step
  • Step coreografico

NOVITA’ 2017 in arrivo

  • COMBAT e FUNCTIONAL TRAINING: novità in ambito fitness che ti permettono di allenare contemporaneamente tutte le fasce muscolari unitamente ad una attività cardio per garantire ottimi risultati in poco tempo!
  • LEZIONI SHORT: saranno sessioni di allenamento della durata di 20/30’ per estendere il servizio di Virtual Trainig anche a chi non ha 50’ a disposizione o vuole focalizzare l’allenamento su addome, glutei o braccia. Sarà possibile proporre le lezioni separatamente o programmarle una di seguito all’altra in modo da dare l’opportunità al cliente di scegliere se fare solo una parte (per mancanza di tempo ad esempio) o tutto l’allenamento (che fungerebbe da Total Body)
9 Gennaio 2017 admin