Il deejay muove velocemente le mani sui piatti e dalla consolle in sala attrezzi si sprigionano note e ritmi avvolgenti che pervadono ogni singolo ambiente. Gambe e braccia cominciano a muoversi da sole a ritmo di musica.
No, non siamo in discoteca o nel locale più trendy della provincia: siamo nella sala pesi dei nostri centri MIOCLUB.
L’esperimento è stato provato timidamente lo scorso anno e adesso abbiamo deciso di riproporre la kermesse a cadenze mensili: un deejay molto noto, della provincia di Varese, proporrà solo per noi le sue playlist dal vivo due volte al mese ed ogni volta la sua proposta sarà differente: dalla musica anni 80, alla techno, dal rock alla musica contemporanea.

fitmusic

E’ scientificamente provato che allenandosi a ritmo di musica si migliora la prestazione sportiva e si riesce ad incrementare notevolmente l’intensità dell’allenamento.
Ascoltare musica durante l’attività fisica permette infatti di rilasciare sostanze chimiche che provocano benessere nel nostro cervello e possono migliorare l’umore.
Quando si tratta di allenarsi, sudare e fare fatica, il mondo del fitness si divide in due: chi vuole isolarsi evitando qualsiasi tipo di distrazione e chi ha bisogno di una playlist che sia la colonna sonora della sua seduta di allenamento.

1dj

Non vogliamo convertire nessuno, ma sicuramente allenarsi con il ritmo energico di Dj PANICO permetterà di muoversi senza nemmeno rendersene conto.
Gambe che bruciano, muscoli affaticati e fiato al limite, grazie alla musica, non sono più un problema.
Ci pensiamo noi con il giusto ritmo musicale a farti dimenticare qualsiasi tipo di affaticamento e nel contempo a divertirti come non hai mai provato…

Il Programma:

1° 28/02 Tradate “music 360°”
2° 14/03 Cassano “80’s-90’s”
3° 28/03 Tradate “90’s-2000″
4° 11/04 Cassano ” Michael Jackson VS. Justin Bieber ”
5° 09/05 Tradate ” Rock”
6° 23/05 Cassano “dance 90’s”

Dott.ssa Tania Zonta
Responsabile corsi fitness MioClub

23 Febbraio 2017 admin